Wenger
Wenger, la qualità svizzera al servizio della praticità. I segnatempo e le valigie Wenger sono affidabili, funzionali e ben progettati e catturano lo spirito del tempo.
Sono gli strumenti ideali per chi è sempre in viaggio e si affida all’affidabilità di un marchio svizzero famoso in tutto il mondo.
Wenger
Fondata come fabbrica di coltelli nel 1893 a
Courtételle, una piccola località vicino a Delémont nella regione del Giura svizzero, Wenger vanta una storia di 120 anni.
Dopo l’acquisizione da parte di Victorinox nel 2005, il marchio ha mantenuto la propria identità e ha continuato a sviluppare ulteriormente le proprie linee di prodotti.
Wenger ha ampliato la sua gamma di prodotti, apprezzata in tutto il mondo, includendo gli orologi a partire dal 1997 e successivamente le valigie.
Agile, al passo con i tempi e a suo agio nelle città del mondo, ma sempre con le sue tradizionali radici svizzere.
Passione per la qualità
Agile, al passo con i tempi e a suo agio nelle città del mondo, ma sempre con le sue tradizionali radici svizzere.
Questa è la Wenger di oggi. I segnatempo e le valigie Wenger sono affidabili, funzionali e ben progettati e catturano lo spirito del tempo.
Sono gli strumenti ideali per chi è sempre in viaggio e si affida all’affidabilità di un marchio svizzero a un prezzo ragionevole.